LUCE finestra in alluminio ingombro ridotto roma

 

LUCE finestra in alluminio con ingombro ridotto

 

Design che affascina, tecnologia che convince.

Struttura minimal, ingombro ridotto, maggiore superficie vetrata e luminosità negli interni: LUCE è semplicemente essenziale e funzionale, un prodotto altamente performante.

LUCE non è solo una finestra ma parte dell’arredamento: moderna, semplice ed essenziale, sa dare un tocco di sobria eleganza all’ambiente di casa.

LUCE è la finestra a battente dalle performance tecniche eccezionali e dal design moderno. Lo stile è minimalista e l’ingombro ridotto a 75mm garantisce maggiore superficie vetrata e massima luce naturale per gli spazi interni.

 

DESIGN

Telai sottilissimi, design sobrio e minimale, il 20% in più di luce garantita rispetto ad una normale finestra in alluminio.

 

LUCE È ANCHE IRON

La finestra a battente LUCE IRON ricalca le linee dei vecchi serramenti in ferro e garantisce le alte performance termiche ed acustiche del taglio termico: una nuova linea estetica ALsistem che si distingue per forme minimali e design innovativo.

 

DOTAZIONI DI SERIE

MANIGLIA EXENS AURORA

La maniglia EXENS della linea Aurora si caratterizza per lo stile innovativo e minimale. Senza cassa da rivestire, ciò che rimane è solo l’impugnatura. La maniglia EXENS con rotazione a 90°, 135° e 180° consente l’apertura a battente, anta-ribalta e microventilazione.

 

CERNIERA A SCOMPARSA SECRET

La cerniera a scomparsa SECRET per anta e anta-ribalta è un sistema innovativo di cerniera che consente di coniugare qualità estetica e funzionale. La rotazione di 180° consente l’apertura totale della finestra.

 

CAPPETTA CON COVER
La cover in alluminio in tinta con il serramento copre i fori esterni di drenaggio dell’acqua e condensa della finestra, garantendo la massima cura dei dettagli.

 

INGLESINE
La finestra con inglesine è una soluzione elegante e raffinata che richiama uno stile tradizionale; apprezzata nei contesti architettonici più classici o in stile industriale.

 

PRESTAZIONI

Il taglio termico e la tripla battuta delle guarnizioni garantiscono ottime prestazioni di isolamento termico e di tenuta agli agenti atmosferici incidendo sul comfort abitativo e sul risparmio energetico.

 

SOLUZIONI E DETTAGLI TECNICI

SOGLIA STANDARD Soglia tipica delle finestre a parapetto con altezza 46mm. Mantiene costante la cornice su tutto il perimetro dell’infisso, anche nella vista esterna.

SOGLIA RIBASSATA Soglia che abbatte le barriere architettoniche rispettando la misura di norma. Mantiene inalterati i valori di ermeticità̀ dell’infisso. Usata in genere nella parte balcone di accesso a spazi esterni.

 

Scarica il depliant