Rivenditore profilati in alluminio ed infissi in alluminio all’ingrosso Roma

Rivenditore profilati in alluminio ed infissi in alluminio all’ingrosso Roma

Rivenditore all'ingrosso di profilati in alluminio

Siamo una azienda con sede a Roma in zona Prenestina/via dell’Omo ed abbiamo una esperienza di 45 anni nella vendita di profilati in alluminio all’ingrosso per serramentisti e negozianti.

Facciamo parte del Gruppo Alsistem di cui siamo il punto vendita autorizzato a Roma e nel Lazio.

I profilati da noi venduti sono in alluminio ed alluminio/legno della migliore qualità, effettuiamo il taglio su misura presso la nostra sede.

In seguito alle molte richieste, forniamo ai nostri clienti infissi in alluminio su misura e già montati e pronti per essere installati nella muratura.

 

I prodotti che vendiamo comprendono: infissi in alluminio, sistemi scorrevoli in alluminio, porte e persiane in alluminio:

Tutti gli infissi sono realizzati con un isolamento termico e sonoro ai massimi livelli.

Il taglio termico degli infissi in alluminio fornisce una elevata tenuta nei confronti delle dispersioni termiche e per di più è certificato dal marchio CE.

Gli infissi in alluminio, proprio per la caratteristica del metallo, hanno una durata lunghissima nel tempo. Sono resistenti alle intemperie ed alla luce del sole, necessitano di una manutenzione bassissima: basta pulirli con un panno umido ogni tanto per farli tornare come nuovi. Non temono l’acqua, non si arrugginiscono e non si deformano (al contrario di infissi in altro materiale, come ad esempio il PVC).

Qualunque stile architettonico abbia l’ambiente da servire un infisso in alluminio può valorizzarlo grazie alle linee estetiche ed ai colori a disposizione. Alcune linee di infissi come, ad esempio, Planet 50 Plus hanno un design minimale che si adatta perfettamente agli ambienti con stile più moderno.

Per avere un preventivo o per qualsiasi altra richiesta siamo a disposizione, puoi contattarci dal sito o per telefono al numero: 06 22 83 184.

Aluroma S.r.l. – Via dell’Omo n. 161 – Roma